Regolamento - Presentazioni - Ricardo' s news - Inter - Download - Spam & Affiliazione
Ricardo Quaresma Fan Club
Ricardo Quaresma Fan Club

Reply
"E' ora di vero Quaresma", Il portoghese: "Solo adesso sto bene"
view post Posted on 27/10/2008, 10:29Quote

Riserva

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:34

image
Moratti chiama, Quaresma risponde. Il messaggio tranquillizzante inviato dal presidente sul suo rendimento ("Si deve ambientare, non pretendo meraviglie") è apprezzato dal portoghese, che ai microfoni di Sportmediaset ribatte con una promessa: "Sono contento di queste parole -ha detto- è segno che ha fiducia in me e nel mio valore. Ora sto bene e le cose stanno per cominciare a riuscirmi: dimostrerò tutto quello che valgo".

Nell'attesa, però, ha avuto la fortuna di avere un largo credito da Mourinho, che l'ha impiegato con significativa continuità: "Posso giocare o non giocare, ma io lavoro sempre per giocare, questo e' il mio obiettivo. Mourinho ha detto 'Aspettate due mesi e si parlera' di un grande Quaresma' e lui mi conosce bene. Sa che presto comincero' a giocare il mio calcio. E' stato difficile perche' non ho fatto il precampionato e sono arrivato stanco. Ho avuto la fortuna di fare gol con il Catania. Poi e' arrivata la stanchezza e io ho abbassato il mio ritmo. Comunque sono tranquillo perche' sto lavorando bene. Il consiglio che Mourinho mi da' e' di lavorare molto e di approfittare di tutte le opportunita' che mi sta dando. Quello che faro' e' approfittare di queste occasioni. Le critiche non mi preoccupano, mi danno forza per giocare e dimostrare che sono sbagliate, ma se mi criticano o no non mi interessa niente".

Nelle critiche, certamente, hanno pesato i 30 milioni sborsati dall'Inter al Porto per averlo: "Questa storia non mi pesa per niente. Sono tranquillo e non penso ai 30 milioni. Al Porto era tutto complicato, non giocavo, non mi allenavo al 100%. Il Porto e' il passato, ora penso all'Inter". Il Porto...gallo, inteso come maglia della Nazionale, invece, non è passato per nulla: "Sarebbe ora di giocare nel Portogallo. Non ho nessun problema nel dire che spero di essere titolare al piu' presto. Cristiano Ronaldo? Merita il Pallone d'Oro, è un grande giocatore, per noi portoghesi sarebbe importante se lo vincesse". A meno che il Paese debba aspettare proprio Quaresma: "Si', un giorno saro' la' anche io". Una promessa molto più grande di quella fatta a Moratti...

Fonte: sportmediaset.it

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:33Quote

Sconosciuto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/5/2009, 16:30

avro sempre fiducia in quaresma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 12:39Quote

Sconosciuto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 16:42

sei un grande, forza QUARESMA

Platino Resistence

ID Online: eragon939

image
k

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 27/10/2008, 10:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Valutazioni e Contest
Vieni a farti valutare dallo Staff di Graficamania! Velocità e competenza!

Image Hosted by ImageShack.us

Contest by Eternal Star

FORUM ISCRITTO

Image and video hosting by TinyPic

Visitor Map

Oroscopo del giorno